Dopo la non scelta di Andrea Cerioli, il tronista era stato avvistato a Bologna con una delle sue corteggiatrici, Valentina Rapisarda. La ragazza lo aveva raggiunto per un semplice chiarimento e c’è qualcosa di più dietro? L’arcano è stato svelato. Qualche ora fa, infatti, un post pubblicato sul profilo ufficiale di “Uomini e Donne” ha annunciato la loro presenza durante l’ultimo registrazione della trasmissione di Maria De Filippi.

Il sito ufficiale del programma ha svelato, quindi, alcune anticipazioni, confermando il fidanzamento ufficiale dei due, avvenuto al di fuori degli studi televisivi:

“Maria invita ad entrare in studio Andrea e …Valentina: stanno insieme! Lui racconta che la mattina dopo la “non scelta” lei si è presentata a Bologna da lui con il trolley, senza avere fatto nemmeno il cambio della valigia, si dicono entrambi contenti, ma Gianni non ci sta e pensa che erano d’accordo da prima, lo studio esplode in un applauso di consenso e una giovane donna condivide l’idea di Gianni, secondo Tina invece non fa testo perché fa parte delle fans di Sharon. Amedeo dice che si doveva aspettare questa reazione perché la scelta avrebbe dovuta farla in studio, invece Jack capisce l’obiezione di Gianni perché nell’ultima puntata Andrea era stato molto offensivo con lei e questo non può averla spinta a raggiungerlo; Andrea spiega che è tutto molto più semplice di come si pensa”.

Le dinamiche della storia, quindi, non sono ancora molto chiare. Bisognerà aspettare la puntata fatidica di “Uomini e Donne” per capirne qualcosa di più.