Michelle Hunziker, diventata mamma per la terza volta lo scorso 8 marzo, ha rilasciato al settimanale di gossip “Chi” una lunga intervista in cui a sorpresa ha rivelato che la sua voglia di maternità ancora non è finita:

“E’ vero che sono diventata mamma da poco, ma Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto! Ma per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata [...] La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo”.

La showgirl svizzera scherza anche sulla figlia più grande, Aurora, e sulla possibilità di diventare nonna:

“Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: “Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?”. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese…”.

E, a proposito della neo diciottenne Aurora, conferma l’amore sbocciato tra la figlia e Edoardo, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi:

“All’inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: “La smetti e mi presenti questo ragazzo?” E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere“.