Mattia Briga, rapper in corsa per la vittoria del programma di Maria De Filippi “Amici“, continua a cavalcare la cresta dell’onda. Mentre il cantante si contende il premio finale del talent show insieme a Stash e ai The Kolors, sbucano nuove indiscrezioni sul rapporto controverso che lo lega al coach della sua squadra Emma Marrone.

Tra i due ci è sempre stato un feeling particolare, tanto che qualche tempo fa si era parlato anche di un presunto flirt, smentito subito dal fidanzamento del cantante con Ludovica Chiodo e dalla storia di Emma con Fabio Borriello. Il rapporto tra i due cantanti, quindi, è sempre stato solo di stima professionale, al punto che la coach lo ha difeso anche a spada tratta dopo le critiche lanciate da Loredana Bertè nei suoi confronti in una delle ultime puntate del serale. Peccato che la stessa stima non era ricambiata qualche anno fa quando Briga, sul suo profilo Twitter, lanciava cinguettii di accusa nei confronti della cantante salentina. Il tweet galeotto risale al 2013, quando Mattia si è trovato a criticare sul social un verso della canzone “Dimentico tutto“. Il rapper esprimeva così la sua idea sul verso discutibile:

” ‘La storia non è la memoria, ma la parola’. #EmmaMarrone, ma che ca**o dici?!”.

Di certo, adesso, Briga ha cambiato idea sulla sua coach, ed infatti non manca occasione di esprimerle tutta la sua stima quindi,senza dubbio, Emma lo perdonerà.