La cantante statunitense Anastacia, che nel 2003 aveva sconfitto un tumore al seno, è stata costretta a cancellare il tour europeo a causa di nuovo dello stesso male.

Le è stato diagnosticato infatti il cancro al seno per la seconda volta. Lo si evince dal messaggio apparso oggi sulla fanpage ufficiale della cantante.

Ad annunciarlo è lo staff dell’artista tramite la pagina ufficiale di Facebook. Ad Anastacia è stato purtroppo diagnosticato un cancro al seno per la seconda volta, dopo essere sopravvissuta nel 2003 dalla battaglia contro la malattia per questo è stata costretta a cancellare tutti i suoi spettacoli, i tour e ogni viaggio da questo momento in poi.

La pop star era entusiasta al pensiero del suo prossimo tour europeo, che avrebbe dovuto iniziare il 6 aprile a Londra: “Mi sento così male al pensiero di abbandonare tutti i miei fantastici fan che erano in attesa del It’s A Man’s World Tour. Mi spezza il cuore doverli deludere”.

Il comunicato si conclude dicendo che la cantante continuerà a scrivere registrare il suo nuovo album, nonostante la diagnosi, e spera di poter programmare al più presto un nuovo tour.

Ora più che mai, lei è determinata a vivere secondo il suo motto: “Non permettere mai che il cancro rubi il meglio di te”.

Il meglio di te, tradotto in inglese è “Besto of you”, che è proprio anche il titolo di un singolo di Anastacia che ha un obiettivo: quello di guarire completamente con il supporto della sua famiglia, degli amici e di tutti quanti le stanno accanto.

Guarda il video del brano: