Kekko Silvestre dei Modà e Anastacia insieme per un duetto esclusivo: questa la notizia lanciata nelle ultime ore sul profilo Facebook della band milanese.

Dopo l’intramontabile hit “I Belong To You” con Eros Ramazzotti, la popstar statunitense continua a mostrare il suo amore per l’Italia ed il pubblico italiano con una nuova versione del suo singolo “Lifeline“, secondo estratto dall’album “Resurrection” e tradotto in italiano “Luce per sempre”, trasformandolo così in un duetto a tutti gli effetti.

Il nuovo lavoro è stato annunciato in occasione del tour italiano di Anastacia, che la vede nel Bel Paese per ben quattro tappe che passano per Milano, Roma, Firenze e Padova rispettivamente il 27,29 30 ottobre e 1° novembre. Non è da escludere, quindi, un’esibizione tra i due in queste date, come non sarebbe da lasciar fuori un guest sul palco come Eros Ramazzotti.

Un altro sogno che si realizza” scrive la band di Cassina de Pecchi sulla fan page di Facebook , mentre il brano sarebbe già disponibile per l’ascolto gratuito su Spotify. Secondo alcune voci è questione di giorni prima che il singolo venga mandato in rotazione nelle radio italiane, per poi passare al download negli store digitali.

(photocredit: Facebook @ Modà)