Arriverà il prossimo 31 luglio nelle sale italiane il sequel di The Purge – La notte del giudizio, il thriller che ha fatto vivere la notte più violenta d’America e che torna nuovamente con la regia di James DeMonaco.

Con Anarchia – La notte del giudizio le emozioni sono assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare tanto di sé. La nuova pellicola è ambientata per le strade di una città statunitense in una notte dove la violenza legalizzata torna a far da padrona. L’istinto omicida non viene più tenuto a bada e chiunque può fare del male senza alcuna conseguenza con la giustizia.

Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco oltre a Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity, Insidious) troviamo anche Sébastien K. Lemercier (il remake Assault on Precinct 13) e la Platinum Dunes di Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (i remake Amityville HorrorNightmare) e Andrew Form (i remake Non aprite quella porta e Venerdì 13) tutti anche co-produttori del film originale.

Potete seguire futti gli approfondimenti sul film sulla sua pagina ufficiale Facebook cliccando qui.