Cambio giorno e appuntamento, eccezionalmente, venerdì 7 novembre in prima serata su Canale 5, quinta puntata di “Zelig” condotta questa settimana dal duo Ale e Franz e Ambra Angiolini che torna dopo parecchio tempo in televisione in qualità di conduttrice.

Per celebrare questa importante ricorrenza, Canale 5 e il gruppo di Zelig hanno in serbo una grande festa in cui la classica formula, che prevede una conduzione fissa con un cast che cambia in ogni puntata, verrà stravolta: il cast comico resterà in sostanza lo stesso, ma saranno i conduttori a cambiare ogni sera, formando una coppia in cui ci sarà un personaggio storico di Zelig affiancato da un importante ospite.

Ospiti d’eccezione per questo appuntamento saranno Enrico Ruggeri, Alessandra Amoroso, Nino D’Angelo e tre campionesse della Nazionale italiana di volley, Cristina Chirichella, Noemi Signorile e Valentina Diouf. 

Alessandra Amoroso, in promozione con il suo nuovo singolo L’hai dedicato a me, al programma ZeligWeb racconta la sua agitazione prima di salire sul palco

Questa settimana, l’eclettico Giovanni Vernia veste i panni di Lorenzo Jovanotti che più volte è stato ospite di Zelig .

Inoltre, tra i comici sul palco del Teatro Linear4ciak troveremo Anna Maria Barbera, Mr. Forest, il Trio Medusa, Raul Cremona con il suo Mago Silvan, Antonio Ornano, Maurizio Lastrico e tanti altri.

Nella 6° puntata (13/11/2014) che tornerà al canonico giovedì sera alla conduzione invece troveremo una nuova coppia: Ficarra e Picone & Ilary Blasi direttamente da le Iene.

Appuntamento a questa sera con le risate e le gag dello Zelig che è diventato maggiorenne.

Photocredit: Zelig Mediaset