Settimana delicata per Stefano De Martino che a Selfie – Le cose cambiano si trova a lavorare con l’ex moglie Belen Rodriguez e ad Amici di Maria De Filippi lavora con la sua storica ex fidanzata Emma Marrone. Dopo le frecciatine al vetriolo riservate da Belen anche Emma ha voluto lanciare una freddura contro il ballerino Stefano De Martino. 

Nella registrazione dell’ottava puntata di Amici, che andrà in onda sabato 13 maggio, la cantante salentina si è lasciata scappare una battuta di troppo contro Stefano. Nel chi inizierà infatti le due coach devono vestirsi ed Emma incita Stefano ad aiutare Elisa a mettersi il reggiseno così come aveva fatto il ballerino Marcello con lei. Emma non si è però fermata a incitarlo lasciandosi scappare “giusto, Stefano è capace solo di toglierli i reggiseno” e il pubblico è scoppiato in una fragorosa risata.

L’ironia è stata apprezzata da tutti e anche da Stefano che ha simpaticamente incassato il colpo. C’è da dire che i rapporti tra Emma e Stefano sono molto buoni e tra i due più volte ci sono stati attestati di stima che fanno capire che la battuta di Emma è stata ironica e non volgare o provocatoria verso Stefano.

Non ci rimane che aspettare la messa in onda della puntata di sabato prossimo per vedere questo che è già diventato uno dei momenti cult di Amici di Maria De Filippi.