Tra circa un ora andrà in onda la finale del serale di Amici di Maria De Filippi e scopriremo chi tra Deborah, i Dear Jack e il ballerino Vincenzo vincerà il premio finale di 150 mila euro. 

A decretare il vincitore assoluto sarà il pubblico da casa attraverso telefono inoltre durante la serata le più importanti testate giornalistiche assegneranno il premio della critica.

Questa sera i finalisti avranno il piacere di duettare con Giorgia, Elisa e Alessandra Amoroso.

Ma già a metà percorso le grandi Major discografiche si sono interessate ad alcuni talenti in gara: GIADA e NICK hanno ricevuto 2 proposte a testa da due differenti case discografiche. Presto esordiranno con il loro primo cd.

I Dear Jack  hanno ricevuto proposte da ben 5 etichette discografiche. Il loro album d’esordio “Domani è un altro film – prima parte” se l’è aggiudicato Kekko Silvestre dei Modà con l’etichetta Ultrasuoni. Il disco uscito il 6 maggio è primo nella classifica FIMI.
Deborah, contesa da 3 etichette discografiche, ha scelto SONY per pubblicare il suo primo cd “Deborah Iurato” (13 maggio), prodotto da Mario Lavezzi, oggi al 4° posto della classifica FIMI.
Il primo album del rapper Danny LaHome, “Curriculum”, è stato prodotto dall’etichetta di J Ax e Fedez.