Settimo appuntamento per il talent Amici di Maria de Filippi che questa settimana sarà in onda nella sua consueta collocazione del sabato in prima serata su Canale 5.

Ad affiancare la giuria fissa composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, nel ruolo di quarto giudice, uno degli attori più famosi della scena nazionale ed internazionale, Raoul Bova che avrà il compito di giudicare i giovani talenti della scuola rimasti in gara.

A sognare e lottare per un posto nella finale del talent show di Canale 5, tra le fila dei Bianchi capitanati da Moreno ci sono la cantante di Ragusa Deborah Iurato e il ballerino di latino americano Vincenzo Durevole. Dall’altra parte la squadra blu di Miguel Bosè può contare sul ballerino di danza moderna Cristinan Pace, i cantanti Nick Casciano, 23 anni di Bolzano, la diciassettenne di Pomezia Giada Agasucci e la Band Dear Jack con il frontman Alessio Bernabei. Per i duetti musicali le due squadre potranno contare sul supporto di uno dei personaggi più autorevoli della musica italiana, Massimo Ranieri che si schiererà con i Bianchi, mentre dall’altra parte per i Blu ci sarà la voce calda e il ritmo soul di Mario Biondi. Durante la serata Gabry Ponte sarà poi protagonista di una straordinaria sorpresa: il produttore torinese abbandonerà momentaneamente i panni di giudice, per indossare quelli di dj.

Intanto la produzione Fascino è già al lavoro per la quattordicesima edizione di Amici, sono infatti aperti i casting per scovare i talenti che entreranno nella scuola più famosa d’Italia.