Terzo appuntamento con il serale di Amici di Maria De Filippi, in onda domani in prima serata su Canale 5. Ad affiancare la giuria composta da Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, nel delicato ruolo di quarto giudice ci sarà l’attore più acclamato della fiction italiana Gabriel Garko che il pubblico di Canale 5 ritroverà il 16 e 17 aprile nella mini serie su Rodolfo Valentino e che è una certezza nei programmi di Maria De Filippi.

Intanto la gara tra i Bianchi capitanati da Moreno Donadoni e i Blu di Miguel Bosè entra sempre più nel vivo, sono infatti rimasti in 12 a darsi battaglia per conquistarsi un posto in finale. Ad accompagnare le performance dei ragazzi nei duetti ci saranno due tra le più apprezzate voci femminili del panorama discografico italiano Alessandra Amoroso, vincitrice dell’ottava edizione di Amici (in tour con “Amore Puro Tour”) ed Elisa.

La squadra bianca invece potrà contare su altri due grandi nomi della musica italiana, Gianni Morandi e Francesco Renga.

Durante la puntata a stemperare la tensione della gara, ci penserà un altro grande ritorno in casa De Filippi: Giorgio Panariello, protagonista di un irresistibile monologo a sorpresa.

Domenica mattina leggi il riassunto e il commento alla puntata di Leonardo.it!