Cambio di palinsesto nella settimana del primo maggio per Canale 5 infatti slitta di un giorno a domenica 4 maggio la sesta puntata del serale di Amici, prevista per sabato 3 maggio su Canale 5  che doveva avere come ospite anche il premier Matteo Renzi come vi abbiamo anticipato ieri, per lui sarebbe stato ritorno ad Amici dopo l’ospitata dello scorso anno nello spazio iniziale di 3 minuti dove ha parlato ai giovani della speranza e anche quest’anno la cosa doveva ripertersi.

La presenza di Renzi ad Amici poteva riequilibrare la super dursointervista di un ora a Silvio Berlusconi dopo l’ultima puntata di Domenica Live?

Andrà in onda domenica 4 per non scontrarsi con la finale di Coppa Italia Fiorentina – Napoli, trasmessa in diretta da Rai1 e al posto del talent di Maria De Filippi, sabato Canale 5 manderà in onda il film «Ghost», che ormai fa parte di quei film evergreen che tanto piacciono al pubblico di Canale 5.

Intanto questa sera l’appuntamento è con Alessia Marcuzzi e il Grande Fratello con i commenti, le foto e il live dalla casa più spiata della televisione italiana!