Grande novità nel serale di Amici in partenza da Sabato 29 Marzo alle 21.20 su Canale 5 infatti il giudice internazionale o quarto giudice della puntata sarà Matthew McConaughey l’attore vincitore dell’oscar come miglior attore nel 2014.

Infatti dal 2010 si è dedicato a ruoli più impegnati e acclamati dalla critica, Bernie , Killer Joe , Mud, Magic Mike  e The Wolf of Wall Street. Ha raggiunto ulteriori successi nel 2013 per aver interpretato un cowboy affetto da AIDS nel film biografico Dallas Buyers Club (che gli è valso il Golden Globe come miglior attore protagonista e il premio Oscar nella stessa categoria, oltre ad altri premi internazionali.) e nel 2014 per aver interpretato il co-protagonista della serie televisiva True Detective.

Una scelta questa che porterà visibilità internazionale all’accademia di spettacolo di canale 5, ora  che le squadre sono state formate e che si conoscono i direttori artistici e i giudici tutto è pronto per il Serale 2014, l’unica cosa che ancora non sappiamo è come Maria saprà stupire il suo pubblico: l’anno scorso nella prima puntata ha chiamato Renzi, tornerà?

Appuntamento per sabato sera