È andata in onda anche l’ottava puntata del serale di Amici di Maria De Filippi che ha visto l’eliminazione di Giada per la squadra Blu che però ha scoperto di aver una casa discografica che produrrà il suo disco, presto in uscita.

La puntata è stata abbastanza noiosa e meno avvincente delle precedenti, forse anche perchè i ragazzi che si esibivano erano sempre gli stessi. La parola che più si è ripetuta è stato ti amo , questa sera tutti amavano tutti in un turbine di passione.

I duetti con ospiti sono stati invece degni di nota se infatti Debora è riuscita a sostenere un’esibizioni insieme al leone di Cellino San Marco Albano Carrisi, Alessio frontman dei Dear Jack ha cantato con Arisa.

Maria ha rivelato che Arisa fu scartata ai provini nel 2003 ma che il talento se c’è viene fuori prima o poi, a me quindi sorge una domanda ma anche lei sarebbe un Ragazza del 2003? E chi è stato a non sceglierla il buon Luca Pitteri o Grazia Di Michele ?

Il quarto giudice speciale è stato Gerry Scotti che ha saputo come sempre intrattenere il pubblico e a far sembrare che sulla poltrona fosse seduto uno di famiglia anche perchè insomma chi guarda Maria guarda anche Gerry e quindi sono facce di famiglia.

Mancano solo 2 puntate per scoprire chi sarà il vincitore il prossimo appuntamento con il serale è per domenica 25 maggio.

Qui puoi trovare tutti i video della puntata