Nella terzaa puntata del serale di Amici di Maria De Filippiandato in onda sabato 12 aprile abbiamo potuto vedere all’opera il tornado Miguel Bosè che si è ripreso dopo la batosta della scorsa settimana ed è riuscito a vincere entrambe le manches eliminando 2 concorrenti della squadra Bianca capitanata da Moreno.

A giudicare le esibizioni 3 giudici fissi Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabri Ponte  e il 4 giudice che in questa puntata è stato Garbierl Garko, l’attore più bello della televisione italiana come è solito fare è venuto anche quest’anno ospite al talent di Canale 5. Non solo giudizi per Gabriel ma anche una sexy coreografia (video) che ha fatto scatenare gli ormoni delle donne a casa e in studio. I giudizi della giuria in questa puntata sono stati un po’ tiepidi e tutti ripetevano in continuazione la parola “quadro”, che ci sia bisogno anche ad Amici di un opinion leader come Vladimir ?

Tantissimi ospiti in questa puntata, i bianchi hanno duettato con Gianni Morandi e Renga mentre per i blu due donne come Alessandra Amoroso e Elisa duettano con i ragazzi. I duetti di questa sera sono stati tutti molto sanremesi e poco internazionali ma sicuramente sono piaciuti molto al pubblico più adulto.

Torna il momento comico che la scorsa puntata è mancato con Giorgio Panariello che fa un monologo sui Selfie fotografandosi con Maria e Sabrina : “La grande bellezza e la grande monnezza”. Poi il monologo continua commentanto le foto delle grandi celebrities straniere e infine ha ricordato: “Renzi è partito da Amici, poi ha avuto un successo internazionale”. ecco il video dell’esibizione

Per quanto riguarda le sfide sono state vinte entrambe dai blu e hanno visto l’eliminazione dei Knef e Federica, la seconda eliminazione molto prevedibile in quanto la giovane ballerina è infortunata. Maria fa intendere che la rivedremo presto nel team dei professionisti.

Una puntata nazionalpopolare meno internazionale ma comunque ben strutturata e avvincente.

Rivedi tutti i video della puntata di Amici 2014