Il talent Amici di Maria De Filippi inizia a scaldare i motori e si prepara a partire con l’ennesima grande edizione, la sedicesima della serie. A partire da oggi, lunedì 31 ottobre, sono infatti partiti i casting, che saranno seguiti anche dal ballerino Stefano De Martino (da diverso tempo ormai protagonista all’interno della scuola di Amici, dopo esserne stato un allievo) e dal collega Marcello Sacchetta.

Scopo dei casting che sono partiti oggi sarà quello di trovare gli allievi che faranno parte dell‘edizione 2016/2017, che inizierà ufficialmente con la messa in onda del programma su Canale 5, da fine novembre. Chi fosse interessato a seguire anche i casting di Amici di Maria De Filippi potrà invece collegarsi tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Real Time, dalle ore 13:50. Real Time, per chi non lo sapesse, è sul canale 31 del digitale terrestre.

I candidati che si sfideranno durante i casting dovranno dimostrare di possedere tutte le qualità necessarie che permetteranno loro di entrare nella scuola del talent più famoso, longevo e amato d’Italia. Conquistarsi un banco è il primo passo per sperare di ottenere anche la vittoria finale e un’imperdibile occasione di provare a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Oltre a Stefano De Martino e a Marcello Sacchetta, i professori della scuola di Amici edizione 2016/2017 saranno: Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Natalia Titova, Kledi Kadiu, Garrison Rochelle, Alex Braga, Carlo Di Francesco, Veronica Peparini e Fabrizio Moro.

">