Ha provato a metterla in imbarazzo, ma Massimo Giletti non ci è riuscito, Emma Marrone ha parlato solo di musica.

Nonostante Emma Marrone sia un volto dichiaratamente Mediaset, in casa Rai è molto richiesta. La cantante salentina piace molto anche Massimo Giletti chhe l’ha voluta come ospite sabato scorso nel programma di Rai Uno per ricordare Domenico Modugno. Lui ha simpaticamente cercato di provocarla, ma lei non ha ceduto, ha continuato a parlare di musica.

Il conduttore le ha fatto i complimenti per la sua splendida forma fisica e per il rinnovato look, in effetti molto più femminile. Così, Massimo Giletti glielo fa notare, essere single le dona. Nelle sue intenzioni c’era forse solo il desidero di farle un complimento, ma Emma Marrone fa scivolare il discorso e va oltre.

La cantante salentina non ha mai amato il gossip, ha sempre cercato di separare la sua vita pubblica da quella privata ma, in questi ultimi mesi, ne è stata suo malgrado protagonista a 360°. Il tradimento di Stefano De Martino con Belen Rodriguez era sotto gli occhi di tutti. Finchè ha potuto, Emma Marrone ha taciuto, rare le occasioni in cui ha parlato, poi, saputo della gravidanza, ha deciso di tacere definitivamente nel rispetto del nascituro.

Intanto per Belen Rodriguez e Stefano de Martino ci sono nozze in vista, il gossip vuole trovare un valido sostituto per Emma Marrone, i pretendenti non mancano, vedi Alessio Lo Passo che è disposto ad andare a piedi a Roma per farle dono del suo calendario. Per il momento tutto tace, adesso è serena e tutto rimane così.

Una bella voce ed una bella presenza, non potevano che attirare l’attenzione di Massimo Giletti. Arrivata in trasmissione, Emma Marrone indossava un abito molto sexy, con uno spacco molto profondo che, sedendosi, ha generosamente mostrato quel che c’era sotto. Entra quindi in azione il provocatore che le ricorda di essere in Rai dove, a differenza di Mediaset, non si mostrano le grazie. Una battuta ironica che voleva anche essere un’accusa alla concorrenza. Anche in questo caso Emma Marrone ha steso un velo pietoso e non ha accettato la provocazione.

E ha difeso anche i talent show, soprattutto Amici da cui è nata. A ragione, dichiara che in qualsiasi modo nascano, bisogna saper riconoscere il talento degli artisti e la capacità di andare avanti. Ancora una volta trova il modo di ringraziare Maria De Filippi, senza la quale, dice, avrebbe continuato a fare la commessa.