Documenta tutto su Twitter Emma Marrone, sta lasciando la capitale per stabilirsi a Milano, sarà per sempre?

Sempre molto amata dal pubblico, Emma Marrone si rivolge spesso e volentieri ai suoi fan dai social network, mettendoli al corrente di quanto accade nella sua vita. I fan la reclamano e lei risponde. Dopo aver trascorso le feste natalizie al suo paese nel Salento, è ora di riprendere la vita di tutti i giorni.

Si dice anno nuovo, vita nuova, in effetti, sarà così per Emma Marrone che da Twitter fa sapere che è impegnatissima a traslocare. Dopo essersi riposata da tour e impegni vari, adesso è alle prese con pacchi e pacchetti, tutti da trasportare nella nuova casa. Dalla capitale, infatti, si trasferirà nel capoluogo lombardo.

Adesso capite perché sono sparita?? #traslocareèundisastro Baci, cinguetta Emma Marrone, e accompagna il commento con una foto della sua casa romana completamente a soqquadro, valigie aperte e scatoloni da riempire: Ciao Roma… Si va a Milano!!, scrive. Vedremo se sarà per sempre o un cambio di residenza solo per la registrazione del nuovo album.

Si parla spesso di un nuovo amore per Emma Marrone, per il momento non se ne conosce il nome, di sicuro, qualche tempo fa, Alessio Lo Passo era disposto ad andare a piedi a Roma per regalarle il suo calendario, rigorosamente nudo.

Dopo la fine della storia con Stefano De Martino, al centro del gossip in questi giorni per il nuovo tatuaggio della farfallina, poi rivelatosi falso, Emma Marrone ha rivisitato il suo look, molto più femminile, abiti molto sensuali, il suo spacco aveva sconvolto anche Massimo Giletti.

Intervistata recentemente dal settimanale Chi, Emma Marrone ha parlato del suo rapporto con la signora della televisione, Maria De Filippi, alla quale si sente molto legata:

A chi sento di dire grazie? A Maria De Filippi. Tra noi c’è un’amicizia che trascende il lavoro. Ho imparato a fidarmi ciecamente di lei. Certo, poi quando c’è da confrontarci a muso duro lo facciamo. Ma lei lo fa per rendermi una persona migliore, meno fragile. Io e Maria ci assomigliamo moltissimo: siamo tutte e due molto timide, sappiamo come entrare a piccoli passi nella vita dell’altra. Anche se poi io, a differenza sua, sono una esuberante, che ha bisogno del contatto fisico: la bacio, la abbraccio. E’ il mio modo di entrare in contatto con le persone a cui voglio bene