Anche se non formalizzato, Stefano De Martino si sente già sposato con Belen Rodriguez, un figlio è più importante di qualsiasi cosa.

Non sarà un pezzo di carta a sancire che Stefano De Martino e Belen Rodriguez, sono convolati a giuste nozze, per il ballerino di Amici, lui è già sposato con la showgirl argentina. Almeno per il momento, dunque, il fatidico sì non è nei programmi, il matrimonio può attendere.

Stefano De Martino, intervistato a margine di una sfilata dello stilista John Richmond alla Fashion Week Milanese, di cui è stato testimonial, ha liquidato con poche parole l’ennesima domanda a proposito del matrimonio. Dopo la passerella, sulla quale si è pesentato con gonna e capelli laccati, ha risposto:

La considero già mia moglie, perché é la madre di mio figlio. Sono molto emozionato, sappiamo che il bambino dovrebbe nascere tra il 20 e il 22 aprile, ma potrebbe anche arrivare prima.

Stefano De Martino, in questi giorni è stato al centro del gossip per via del nuovo tatuaggio sulla pancia, ma la farfallina si è poi rivelato uno scherzo, ha detto di essere molto ansioso per la nascita del piccolo Santiago:

Un figlio è molto di più di un matrimonio. I matrimoni sono fatti per gli avvocati.

Commenta il suo abbigliamento in gonna, il capo icona della collezione di Richmond, nera con borchie sull’orlo e giacca smoking con revers con paillettes, leggins e stivali da biker rigorosamente slacciati:

Questo look mi diverte, certamente bisogna saperlo portare. Nel mondo della moda oggi è difficile fare cose nuove, questo stile è innovativo. Mi piace il gusto Richmond, perché é di tendenza ma non stravolge il look.

Ci piacerebbe vederlo andare in gonna a fare acquisti per il piccolo Santiago, giusto per capire se il look non è stravolto. Belen Rodriguez era in prima fila, si è concessa all’obiettivo dei fotografi, con pancione orgogliosamente esibito:

Sta molto bene, mi piace l’uomo emancipato. E’ bello vedere dettagli maschili e femminili che si mixano, sia per l’uomo che per la donna.