Ospiti della puntata di stasera di “Amici di Maria De Filippi”, talent show di Canale 5, saranno Gianni Morandi, Ghali e Francesco Totti che condividerà coi ragazzi l’impresa storica della Roma in Champions League. Tredici intanto sono gli allievi in gara: 7 per la squadra blu - Carmen, Einar e Matteo (cantanti), e Daniele, Bryan, Lauren e Sephora (ballerini) – e 6 per quella Bianca – Biondo, Emma, Irama e Zic (cantanti) e Luca e Valentina (ballerini).

Anche in questa puntata grandi ospiti musicali: si esibiranno accompagnati dai ragazzi in gara l’amatissimo Gianni Morandi e il rapper dei record Ghali. Straordinaria, infine, la partecipazione di Francesco Totti che farà guardare ai ragazzi di “Amici”, tesi per l’importante puntata che andrà in onda stasera, la storica impresa della Roma in Champions League attraverso video e immagini.

A giudicare, ancora una volta, ci saranno: la Commissione interna formata dai professori della scuola, il televoto e la Commissione esterna formata da sei grandi artisti dello spettacolo.