Si sono conosciuti nella settima edizione del talent di Maria De Filippi, non hanno mai smesso di frequentarsi. Potrebbe esserci del tenero fra loro?

È un’esclusiva del settimanale Chi, sempre attento al gossip, che pubblica in esclusiva le foto di Marco Carta (foto by InfoPhoto) in compagnia di un nuovo eventuale amore. La ragazza che farebbe sorridere il tanto amato cantante sardo, sarebbe Valentina Tartisano, ballerina conosciuto sin dai tempi della loro partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, era la settima edizione ed il vincitore era stato proprio Marco Carta.

I due ragazzi giocano in acqua, si scambiano tenerezze, prese acrobatiche e quant’altro che sa di “beleniano divertimento” in quel di Formentera. Qui siamo in Italia ed i protagonisti degli scatti sono Marco Carta, palestratissimo e pieno di tatuaggi, e Valentina, la location è la più che nazionale Ostia. Niente di esotico, ma anche il nostro mare è altrettanto interessante.

É un nuovo amore che sta nascendo? Assolutamente no! Marco Carta e Valentina Tartisano sono semplicemente molto amici, nonostante le foto siano accompagnate da numerosi cuoricini. Del resto i due sono rimasti in buoni rapporti anche con altri ex talentuosi di Maria De Filippi, vedi Luca Barbagallo, Cassandra De Rosa e Susy Fuccillo.

Un indizio potrebbe essere il fatto che Valentina Tartisano si è tatuata “Je me choisis” (“Scelgo Me”) che, guarda caso, è il titolo di una canzone di Marco Carta. Comunque sia, il cantante si dichiara single, qualche mese fa, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva dichiarato:

C’è stato un tempo dell’amore ma non l’ho ancora trovato. Un flirt ogni tanto capita ma non mi sono innamorato. Sono libertino. La storia più lunga? Due annetti prima di entrare ad Amici.