Nei prossimi mesi la showgirl argentina prenderà una pausa per dedicarsi completamente al bambino, poi lo porterà con sè quando potrà.

Ospite al Pitti Bimbo, Belen Rodriguez annuncia i suoi programmi per i prossimi mesi. Attualmente molto impegnata sul fronte televisivo, è conduttrice con Simone Annichiarico di Italia’s got talent, programma di successo di Canale 5, dove appare in perfetta forma.

Ha le idee chiare su quello che farà nei mesi successivi alla nascita del piccolo Santiago, che arriverà per fine aprile, dedicarsi esclusivamente a lui:

Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò. Sono prontissima non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta, e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba.

Non è pentita di aver detto addio a Colorado, nonostante i brillanti successi di ascolti, aggiunge Belen Rodriguez:

Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto così, ma se le donne stanno bene… una volta si zappava la terra, con la pancia!

Molto felice di avere un maschietto, ha già in mente di dare una sorellina a Santiago e chissà se anche Stefano De Martino farà salti di gioia:

Sono contentissima, volevo proprio il maschio. Mia madre mi ha detto che preferiva la bambina perché c’erano un sacco di cose che voleva comprare, e quindi è molto delusa.

Intanto, Belen Rodriguez, oltre a diventare mamma, sarà presto zia, sua sorella Cecilia è in attesa di un bambino. Vien subito in mente che, anche in questo caso, la sorella minore sta percorrendo la stessa strada della sorella maggiore alla quale si ispira.