Le anticipazioni arrivano dal papà della cantante salentina, lei ha un forte istinto materno, ama il suo Luca e vuole un figlio da lui.

È ormai un’abitudine, se non parlano i vip, lo fanno i familiari. Così si viene a sapere che Alessandra Amoroso (foto by InfoPhoto) ama molto i bambini ed avrebbe intenzione di diventare mamma. Presto o tardi che sia, non è dato sapere. A parlare è il papà della cantante salentina che è stato intervistato dal settimanale DiPiù.

Alessandra Amoroso è fidanzata con Luca De Salvatore ormai da tre anni. I due ragazzi si conoscono da sempre, convivono da tre anni ormai a Roma, hanno frequentato le scuole insieme, da adolescenti uscivano insieme, poi si erano persi di vista. Il vero amore è sbocciato quando si sono reincontrati, da quel momento non si sono più lasciati.

Nel futuro di Alessandra Amoroso ci sono un nuovo album e la sua partecipazioe ad Amici 13 in veste di direttore artistico, come è stato per l’amica e collega Emma Marrone. Sul fronte vita privata, ecco cosa racconta il papà al settimanale:

Il mio sogno è vedere Alessandra sposata. Ormai, lei e Luca stanno assieme da tre anni, e convivono in un appartamento a Roma, lei ripete sempre che è l’uomo della sua vita. Da padre, insomma, non l’ho mai vsta così affettuosa e legata ad un ragazzo.

Ed aggiunge:

E allora, siccome ci tengo tanto, come ci tiene sua mamma, mi domando: Che cosa aspetta a sposarsi?. E lei ripete sempre: Mi sposerò, mi sposerò. Poi divaga. Ma io, a questo punto, vorrei una data. Sogno di vederla con l’abito bianco e di accompagnarla all’altare dal suo Luca, che mi sembra davvero l’uomo giusto per lei.

Il forte istinto materno di Alessandra Amoroso la porta a desiderare almeno due figli da Luca ma, come si suol dire, fra il dire e il fare, c’è di mezzo il mare. Tutto per lei sta andando a gonfie vele, e pazienza se Valerio Scanu ha rotto l’amicizia con lei. Non ci resta che aspettare la prossima confessione di papà.