Christian De Sica e Massimo Boldi tornano insieme al cinema. Un film, “Amici come prima”, distribuito da Medusa, che arriverà nelle sale di tutta Italia a partire dal 19 dicembre. C’è grande attesa per la commedia di Natale, per il classico cine-panettone che fino a qualche anno fa catalizzava l’attenzione di milioni di persone. Stando al trailer, pubblicato in anteprima da Tgcom24, si tratterà ancora una volta di un film esilarante, da non perdere per trascorrere qualche ora di spensieratezza durante le festività natalizie. Magari insieme ad amici o al proprio partner.

Il protagonista sarà Cesare (Christian De Sica), direttore di un hotel di lusso di Milano, che però – a seguito dell’arrivo di nuovi soci cinesi – verrà licenziato da Luciana (Regina Orioli), figlia di Massimo Colombo (Massimo Boldi). Così Cesare, senza lavoro, scoprirà che Luciana è alla ricerca di una badante per suo padre alla “modica” cifra di 5.000 euro al mese. Il problema sarà quello di travestirsi da donna! Cesare, così, si trasformerà in Lisa e verrà assunto.

Tutto avverrà all’oscuro della moglie Carla (Lunetta Savino) e del figlio Matteo (Francesco Bruni) che continueranno a crederlo direttore dell’hotel di lusso. Ma riuscirà a non far trapelare nulla? E cosa succederà tra Cesare e Massimo?