La dodicesima edizione si concluderà il 1 giugno e non si conosce ancora il nome del vincitore, mala macchina acchiappa talenti di Maria De Filippi riparte annunciando  nuovi casting di massa per selezionare i partecipanti alla prossima edizione, la tredicesima, di Amici.
Dal 3 all’8 giugno a Roma presso gli Studi Elios, in via Tiburtina 1361 dalle ore 9 alle ore 17 sara’ accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantanti lirici, cantautori e rappers) ballerini e anche hip hop. 

Il Calendario è ovviamente passibile di modifiche e la produzione garantisce l’accesso giornaliero ad un massimo di 1500 aspiranti al provino. Oltre tale numero la produzione non garantisce la possibilità di provino.

Possono partecipare al provino tutti coloro che hanno un’eta’ compresa tra i 18 (o che compiano la maggiore eta’ entro il 30 novembre 2013 nel qual caso, dovranno essere accompagnati dai genitori muniti di regolare documento d’identita’) e i 26 anni muniti di regolare documento d’identita’.

Per ulteriori informazioni Vi rimando al sito ufficiale della trasmissione: www.mariadefilippi.mediaset.it