Il coach della squadra Bianca del Serale di Amici 2017 Morgan si scaglia contro i ragazzi: la furia colpisce Mike, Shady e Lo Strego. Morgan si sta imponendo come protagonista assoluto di questa stagione di Amici oscurando anche le personalità dei ragazzi. Il primo ha scatenare l’ira di Morgan è Mike Bird, che già durante la fase del pomeridiano ha dimostrato una certa propensione alla lite. Il cantante si era lamentato di Morgan con i compagni dicendo:“Di là fanno le figate, le robe che tutti conoscono, di qua devo tradurre un pezzo dei Pink Floyd, Hey you, che mi fa schifo, e devo cantare Ci vuole un fiore, come caz*o lo canto?”. Lo Strego aveva aggiunto: “A me ha messo una base che sembra di Jessie J…”.

Morgan, visto il filmato, sbotta con Mike Bird: “Chi ha scritto la musica di Ci vuole un fiore? Sergio Endrigo! Mi dici un’altra canzone che ha scritto Sergio Endrigo? Non sai un cazz*o di musica, non parlare, stai zitto! E’ allucinante, io sto lavorando per te! Chi sei? Sei nessuno, la formica vale più di te perché si rende conto di quello che è, tu no, mi stai insultando con il tuo atteggiamento!”.

Morgan, qualche ora dopo, si scaglia contro Shady: “Io ti volevo fare un discorso in questa settimana: siccome mi hai fatto arrabbiare, volevo dire che io ti mollo, ti lascio a Boosta. Fate voi! Ti mollo, non voglio stare con chi non vuole stare con me”. La ragazza sorride e fa scoppiare l’ira del direttore artistico.

Non sono tranquilli nemmeno gli animi dei co-direttori Alessandra Celentano e Boosta, il musicista dei Subsonica è infastidito dall’atteggiamento de Lo Strego: “una Devi avere rispetto per lei (riferendosi a Raffaella Misiti, insegnante di canto e interpretazione) che lavora per te tutto il tempo! Quando vieni qua lavori e te l’ho detto: se non vuoi stare qua vattene a casa e andiamo avanti lo stesso!”

La tensione nella casetta dei Bianchi è alle stelle e non sembra neppure così formativo che queste litigate siano rilanciate continuamente nei social con le video-pillole. Maria De Filippi affronterà la tensione durante il serale di sabato?