La bellissima ballerina professionista di latino ad Amici 2016 sta facendo impazzire tutti gli uomini fan del programma tanto che Rudy Zerbi nella scorsa puntata ha ironizzato sulle attenzioni che i direttori artistici Nek e J-Ax riservino alla ballerina.

La ragazze si chiama Francesca Tocca ed è la stessa Maria De Filippi, sedando le battute da caserma, che ha raccontato chi è: “Sono tutti sposati, Francesca è mamma di un bambino. E’ sposata con un ballerino professionista che lavora a Ballando con le stelle, Raimondo Todaro. Che salutiamo ovviamente”.

Insomma i collegamenti tra Amici di Maria De Filippi e Ballando con le stelle sono sempre di più dopo l’arrivo di Natalia Titova nella commissione dei professori, Morgan ospite speciale al Serale e Francesca ballerina sposata con Raimondo Todaro.

Maria, memore dal disfacimento della coppia Emma-Stefano in diretta a causa di Belen, ha messo le mani avanti dichiarando subito come stanno realmente le cose.  Dal profilo Facebook della ballerina ecco la foto con il marito Raimondo Todaro