Un nuovo giudice valuterà i talenti del Serale di Amici 2015 e Maria De Filippi è riuscita ad avere nella sua squadra Renato Zero che nel promo ha dichiarato:

“Consigliare, stimolare, provocare, incentivare. Ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare, ridimensionare. Alla fine è tutta una sfida. E vince solo chi è più deciso ed ostinato. L’incarico? Mi interessa, accetto la consulenza. Tremate! Sarò imparziale, un giudice che non dimenticherete mai. Parola di Zero”

Il serale andrà in onda da sabato 11 aprile su Canale 5, la struttura sarà uguale a quella degli ultimi anni con i ragazzi divisi in due squadre capitanate dai direttori artistici Emma e Elisa e a giudicare le performance tre giudici fissi e uno a rotazione: sono stati ufficializzati al momento la presenza di Francesco Renga e Renato Zero.

Francesco Renga, ufficializzato come giudice la scorsa settimana, in studio è sembrato agitato per il ruolo che dovrà avere in questo Serale di Amici 2015 e molto propenso a consigliare i ragazzi per vivere al meglio l’esperienza nel talent di Canale 5 e per affrontare il complicato mondo della musica in Italia.

Chi sarà il terzo giudice ? Tornerà a sedersi nella poltrona rossa Sabrina Ferilli, grande amica di Maria ?  Nel web da un po’ di giorni circola la voce di Loredana Bertè che è stata ospite del programma nella precedente edizione ed è una grandissima amica di Zero.

La parte comica quest’anno invece verrà affidata a Virginia Raffaele che dopo l’avventura a Sanremo 2015 porterà la sua arte e i suoi personaggi come Ornella Vanoni, Nicole Minetti, Belen Rodriguez, Francesca Pascale e molti altri nel palco di Amici 2015.

Nelle prossime settimane scopriremo quali saranno i talenti ammessi allo show del serale, chi sarà il nuovo giudice e tutte le novità dell’edizione 2015 del talent che è diventato show grazie alla direzione artistica di Giuliano Peperini.