Le anticipazioni  sulla seconda puntata del serale di Amici 14 in onda sabato 18 aprile alle 21.10 su Canale 5 sono spoilerate come se questo post lo avesse scritto Mara Venier, sei avvisato.

L’ospite musicale della puntata sarà Tiziano Ferro che ha pubblicato su twitter la foto dai camerini commentando “Sono un amico di Maria buono. Canto, non giudico!!!! Buon finesettimana !!! ” mentre l’altro ospite sarà Alessandra Amoroso che non può mancare in nessun programma di Maria De Filippi e farà un duetto con i the Kolors e Stash riuscendo ad ottenere anche il punto per la squadra Blu.

Tiziano Ferro invece sarà abbinato a una prova di Canto della squadra Bianca e si esibirà in particolare con Mattia Briga cantando il suo successo “Indietro”.

Altro ospite della puntata sarà Luca Argentero che tornerà non in qualità di giudice ma in una veste completamente nuova.

La giuria di questa settimana sarà composta da Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè che non le manderà a dire ai ragazzi con il suo linguaggio per nulla sobrio ma vero e sincero. La Bertè si attacca con Briga perché non lo ritiene un rapper ma un figlio di papà viziato.

Quarto giudice speciale di questa seconda puntata di Amici 14 sarà Paolo Bonolis che con la sua dialettica sottolineerà i momenti cruciali del talent di Canale 5.

Anche in questa puntata una manches è vinta dalla squadra bianca capitanata da Emma e una dalla squadra blu con Elisa come coach, i due concorrenti al ballottaggio sono Cristian e Michele e sarà proprio Michele (squadra blu) l’eliminato della seconda puntata di Amici 2015.

Non mancherà lo spazio comico di Virginia Raffaele e le coreografie emozionali di Giuliano Peperini che cura la direzione artistica del talent che è diventato show su Canale 5.