Contro tutte le previsioni delle ultime ore i Dear Jack non sono riusciti a vincere la sfida del televoto e così a vincere l’edizione 2014 di Amici di Maria De Filippi  è stata Deborah Iurato. 

La giovane cantante di Ragusa si è aggiudicata il premio finale di 150mila euro e il titolo di vincitrice della tredicesima edizione del talent di Canale 5.

Per la giovane cantante entrata qualche mese fa nella scuola è una bella vittoria anche perchè lei che ha sempre seguito il programma è riuscita nel suo sogno di vincerlo.

La sua finale (leggi qui il racconto) è stata coinvolgente e per nulla scontata, è stata criticata per alcune esibizioni dai giornalisti presenti in studio ma subito a saputo modularsi in base alle osservazioni della stampa.

L’esibizione migliore della serata è stata nella prima parte della puntata quando decide di eseguire a cappella “My immortal”.

Il suo disco è già quarto in classifica e gli inediti son cantati già da settimane da migliaia di fan e sicuramente la sua vera avventura inzierà da domani.