Il rapper ha presentato ufficialmente la sua fidanzata Ilaria, studentessa universitaria, che non ha mai smesso di incoraggiarlo.

Simpatico, spontaneo, giovane e rapper emergente con la capacità di raccontare l’attualità in rime non troppo arrabbiate, che arrivano a tante generazioni. Così si può presentare Moreno Donadoni, vincitore assoluto di Amici 2013, che è riuscito a convincere quasi tutti che esiste anche il suo modo di cantare, senza necessariamente essere arrabbiati con il mondo e senza dire parolacce.

Un rap morbido, lo aveva definito lo stesso Moreno Donadoni che ha portato la sua musica in tutte le case degli italiani fin dalla conquista del banco rap. Ad Amici 2013 è riuscito anche a conquistare il premio della critica. Di lui si sa che è genovese, vive in una famiglia di grandi lavoratori, una come tante altre di gente comune che ben conosce le difficoltà di vivere in una realtà troppo spesso poco rassiscurante.

Una delle prime domande rivolta a Moreno Donadoni era che cosa ne avrebbe fatto del ricco montepremi di 150mila euro. Il rapper si era dimostrato subito con i piedi per terra, comprerà la casa ai suoi genitori. Ma le fan si chiedevano anche se il suo cuore fosse occupato. Ebbene sì! In una intervista al settimanale Chi ha presentato ufficialmente la sua fidanzata Ilaria, 23 anni come lui, studentessa universitaria, l’unica che abbia sempre creduto in lui e nel suo talento.

Dalle pagine del settimanale Moredo Donadoni ha raccontato che ha vinto grazie a lei che aveva capito quanto talento ci fosse in lui. Lo ha così convinto che valeva la pena di tentare la grande avventura. Ci ha provato ed alla fine ha trionfato ad Amici 2013.

Non è un mistero che i suoi genitori non fossero d’accordo sulla scelta di Moreno Donadoni di abbandonare il suo lavoro di parrucchiere per dedicarsi completamente alla musica. Davanti ad un trionfo simile, mamma e papà non hanno potuto fare a meno di ricredersi, chiedendogli scusa per non aver creduto in lui. La paura che rimanesse solo un sogno irrealizzabile era troppo più forte di loro.

Il suo album ‘Stecca’ è nelle primissime posizioni delle classifiche ufficiali di vendita, in questi giorni Moreno Donadoni è tornato a Genova, la sua città, per promuovere il suo album. Ad attenderlo un bagno di folla che si era formato fin dalle prime ore del mattino per assicurarsi un autografo del rapper.

Le cose stanno andando al meglio per Moreno Donadoni, successo, fama, notorietà e, soprattutto, l’amore per la sua Ilaria della quale è orgoglioso e molto innamorato. Fra qualche mese inizierà Amici 13 con nuovi talenti emergenti, l’augurio è che riesca ad eguagliare il successo duraturo di tanti suoi colleghi nati da un talent.