Non si è ancora fermato dopo la sua vittoria ad Amici 2013, nella sua vita ci sono due donne ed il sogno di duettare a Sanremo con Emma.

É inarrestabile! Sempre molto richiesto, Moreno Donadoni rilascia interviste, partecipa ai grandi eventi, va in giro per l’Italia a promuovere il suo album ‘Stecca’. Dopo aver fatto conoscere al grande pubblico il rap, è anche riuscito a conquistare il disco di platino (con 60mila copie vendute), continua a furoreggiare con il suo rap dolce.

Poche parolacce e volgarità, un ragazzo con la testa sulle spalle che, con i soldi vinti ad Amici 2013, aiuterà i suoi genitori ad acquistar casa. Moreno Donadoni ha solo 23 anni, genovese, faceva il parrucchiere e vive ancora con i suoi genitori. Ancora per poco, nella sua città non c’è praticamente mai, vive fra Milano e Roma e vorrebbe trovar casa all’ombra della Madonnina.

Ama due donne Moreno Donadoni, sua madre e la sua fidanzata Ilaria. I suoi progetti lavorativi sono molti, racconta al Tgcom24, fra qualche giorno lo vedremo su Canale 5 al Music Summer Festival – Tezenis Live in onda dal 4 luglio e sta già pensando al nuovo disco.

Non si aspettava il successo avuto ad Amici 2013, non può che essere soddisfatto:

Ormai il rap è dappertutto in Italia da Sanremo a Mtv Spit ed era ovvio che esplodesse. In altri Paesi è una realtà ormai consolidata ma devo dire che prima i miei colleghi e poi noi giovani abbiamo creato un solido punto di riferimento.

Sempre primo nelle classifiche di vendita, qual è il segreto di tanto successo?

Faccio rap onesto e sempre con onestà ho cercato di fare un mio percorso da Mtv Spit fino alla vittoria ad “Amici”. Sia chiaro la faccia ce l’ho messa io in prima persona! So perfettamente che qualche mio amico e collega non ha condiviso qualche mia scelta ma ho sempre cercato di essere coerente.

Questa esplosione di Moreno Donadoni, iniziata con la vittoria sarà messa alla prova solo passato il forte momento di popolarità che segue la vittoria di un talent. Il rapper sta pensando a molte collaborazioni per il suo prossimo lavoro, fra cui la soprano Daniela Dessì, con la quale aveva duettato nella finalissima con un risultato sorprendente: Aver cantato con lei durante la finale è stato bellissimo! Ci sentiamo spesso.

Ed a proposito di duetti, conclude Moreno Donadoni, se arrivasse una proposta per il Festival di Sanremo non si tirerebbe indietro, anche con il suo ex coach Emma Marrone:

E perché no! E’ un palco particolare e non mi tirerei indietro … In duetto con Emma? Magari! Sì, mi piacerebbe un sacco.

In attesa di Amici 13 e con tutte le novità annunciate da Maria De Filippi, si goda il suo successo.