Cuore d’oro del rapper, con i soldi del montepremi aiutererà i suoi genitori a comprar casa, Maria De Filippi è come una mamma.

Dove c’è Moreno, c’è un bagno di folla, il rapper di Amici 2013 sta cominciando a raccogliere i frutti del suo successo nato nel talent di Maria De Filippi. Molto apprezzato per quel suo modo di fare rap senza essere aggressivo, con pochissime parolacce. Un rap morbido, in buona sostanza.

Il vincitore di Amici 2013 ha dimostrato anche di avere un cuore, di essere un ragazzo molto posato. Con il ricco montepremi di 150 mila euro non ha pensato di fare acquisti scriteriati, auto di lusso, vacanze esotiche, Moreno Donadoni ha infatti deciso di acquistare casa con i suoi genitori che, attualmente, vivono in affitto.

Ecco cosa confessa in una intervista al settimanale ‘Vero’:

Partendo dal presupposto che ho cominciato a lavorare quando ero giovanissimo, visto che per ben sei anni ho fatto il parrucchiere, ho sempre dato una mano ai miei genitori e continuerò a farlo. Magari in maniera più sostanziosa, visto che sono entrambi operai e a casa siamo ancora in affitto. La vincita andrà più a loro che a me stesso: in passato, dopo aver lavorato per diversi anni come praticante parrucchiere, quando poi avrei potuto fare il grande salto in quella professione, ho confidato a mia madre che, invece, avrei tentato di inseguire il mio sogno nel mondo della musica, dove volevo sfondare come cantante rap.

Il successo di Moreno Donadoni è evidente, dopo Amici 2013 sta promuovendo il suo album ‘Stecca’ ed è un vero e proprio fiume di fan che si accalcano per avere un suo autografo e ammirarlo dal vivo.

Moreno Donadoni ha poi parole di ammirazione per le due donne che gli sono state vicine per tutto il percorso ad Amici 2013, Emma Marrone e Maria De Filippi:

Prima di Amici vedevo Maria in Tv, anche alla guida di altri suoi programmi. Per tutti è stata un po’ mamma. Non a caso l’ho ringraziata pubblicamente, anche nel mio disco, per avermi fatto sentire a casa. Mi basta vederla per riacquistare le forze. Una figura molto materna.

Un rapper non arrabbiato Moreno Donadoni che ha avuto il merito di avvicinare il grande pubblico fin dalla conquista del banco ad un genere musicale poco conosciuto fino ad oggi, nonostante i grandi talenti italiani.

I casting di Amici 13, intanto, stanno procedendo molto velocemente, nella prossima edizione ci sarà posto anche per le band e la dance crew. Maria De Filippi ha confermato tutto il cast, non ci saranno, invece, Luciano Cannito e Mara Maionchi. Assente anche Stefano De Martino esonerato, almeno per il momento, del corpo di ballo maschile.