La discografica aveva già annunciato che avrebbe fatto qualcosa con i giovani del talent di Maria De Filippi. Ora è ufficiale.

Che Mara Maionchi creda nei giovani è cosa certa, e lo ha dimostrate in altre occasioni, con la sua casa Non ho l’età, ha prodotto in passato cantanti che hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Il suo impegno con il talent di Canale 5 è terminato, ma lei ha deciso di realizzare il sogno di Ylenia Morganti, della squadra di Miguel Bosè, e Angela Semerano, preparata da Emma Marrone.

Mara Maionchi, infatti, anche se non ha rinnovato il suo impegno ad Amici 13, realizzerà il primo EP delle due ragazze nate nel talent. Angela Semerano, per la cronaca, è fidanzata con Ruben Mendes, anche lui impegnato con la preparazione del suo primo lavoro.

La conferma ufficiale arriva direttamente da Mara Maionchi che dalla sua pagina Facebook scrive:

Carissimi, e’ un bel po’ che non ci sentiamo. Ultimamente sono stata indaffarata con tante cose di cui avrete senza dubbio sentito parlare su Internet. Tra le tante c’è un vero interesse da parte della Non ho l’età per Angela Semerano e Ylenia Morganti. Ci piacciono molto e abbiamo cominciato a incontrarci per mettere in cantiere il loro primo futuro ep. Sarà un lavoro lungo ma importante che speriamo possa un giorno dare buoni frutti. Noi tutti ci crediamo. Il resto si vedrà. Buone vacanze a tutti!! Ciao!

La discografica, dunque, punta ancora una volta sui giovani talenti e, nonostante il passare degli anni, non perde l’entusiasmo per il suo lavoro ed è sempre più interessata alle sfide. Mara Maionchi, stando ad alcune indiscrezioni, ha detto addio ad Amici 13, ma potrebbe entrare a far parte del cast di Io canto 4, il talent per baby artisti che andrà in onda prossimamente sempre su Canale 5.