La sexy ballerina protagonista dell’ultima edizione di Amici, sarà la nuova conduttrice del varietà di Italia 1. Avrebbe avuto la meglio su Federica Nargi.

Sta partendo bene la carriera televisiva di Lorella Boccia, la ballerina di Amici 2013 spesso accusata di essere troppo sensuale nelle sue performance. Luciano Cannito aveva, addirittura, messo a rischio il suo banco accusandola di essere più attenta agli ammiccamenti che alla tecnica di ballo.

Per lei ci sarebbe una svolta, stando alle anticipazioni lanciate dal settimanale Chi, la rivedremo nel piccolo schermo in veste di conduttrice. Il settimanale annuncia che Lorella Boccia sarà al fianco di Paolo Ruffini nella prossima edizione ‘Colorado Cafè’, lo spettacolo di cabaret di Italia 1, che fino alla scorsa stagione aveva visto protagonista Belen Rodriguez.

Le ambizioni di Lorella Boccia, da poco tornata single, di diventare una showgirl erano evidenti, sapere che è riuscita a bypassare addirittura la più famosa ex velina Federica Nargi, è un orgoglio in più. Per la bellissima ballerina non è la prima esperienza televisiva, oltre alle esperienze teatrali, aveva partecipato a Colorado in veste di ballerina e si era presentata ai casting di Striscia la notizia con l’ambizione di salire sul bancone più ambito per le giovanissime.

Da Amici 12 al palco di Colorado Cafè è un salto di qualità inaspettato, e sarebbe ancora un successo di Maria De Filippi che è riuscita ancora una volta a lanciare nel mondo dello spettacolo una sua creatura. Per il momento, però, non ci sono conferme per Lorella Boccia, solo le poche parole pubblicate dal settimanale:

Sembrava fatta. Federica Nargi avrebbe dovuto sostituire Belen Rodriguez a Colorado e invece, proprio all’ultimo, il team capitanato da Paolo Ruffini sta valutando altre due ipotesi. O Ruffini da solo, oppure il comico conduttore affiancato da Lorella Boccia, splendida ballerina dell’ultima edizione di Amici con chiare ambizioni da showgirl.