Una vera rivelazione del talent di Maria De Filippi, una strada in salita per Greta Manuzi che ha dimostrato tutto il suo talento.

La sua ‘carriera’ ad Amici 2013 è partita in sordina, non sembrava che Greta Manuzi potesse fare molta strada. Così non è stato, la ragazza dai capelli irrequieti è riuscita a dimostrare tutto il suo talento. Una voce ferma, decisa, un carettere a volte indeciso ma con una grande voglia di dimostrare tutto il suo saper cantare.

Il primo singolo ‘Solo rumore’ è nei primi posti delle classifiche di vendita, in questi giorni è uscito il nuovo dal titolo ‘L’estate’, pezzo che Greta Manuzi ha scritto con la sua band con la quale si esibisce da molto tempo e che fa parte del suo primo Ep. Emma Marrone, ex direttore artistico della squadra bianca alla quale apparteneva la cantante, aveva puntato molto su di lei. Ha saputo motivarla, confortarla e dare preziosi consigli.

Il sogno di Greta Manuzi è di vivere di musica, farne il suo mestiere, nell’immediato, vorrebbe duettare con il suo amico rapper, vincitore di questa edizione del talent di Maria De Filippi, Moreno. Fra loro c’è molta intesa ed una grande amicizia.

Qui trovate il testo e qui sotto il video del nuovo singolo di Greta Manuzi, ‘L’estate’: