Emma Marrone è stata vittima di uno scherzo hot durante la registrazione della puntata di Amici: doveva cantare mentre un ballerino si strusciava su di lei. Il balletto a luci rosse ha fatto imbarazzare la cantante che durante le prove è stata vittima di ripetuti palpeggiamenti da parte del ballerino finché interrompendosi dice: “Non voglio fare la bacchettona, ma se me lo appoggia cinque, sei volte, io non riesco a cantare”.

La cantante allora si è lamentata con il coreografo e direttore artistico di Amici Giuliano Peparini che ha spiegato quali fossero le intenzioni del quadro che la vedevano protagonista. Probabilmente convinta da Peperini, Emma ha ripreso le prove della coreografia ma il ballerino continuava con gli appoggi sexy che hanno provocato nuove lamentele di Emma con lei che sbotta: “Non so come si dice in francese, ma a Roma dicono ‘appoggiarlo’. Ecco, non me l’appoggiare, perché non riesco neanche a cantare”.

In questo scherzo abbiamo visto Emma in forte imbarazzo e arrabbiata contro il ballerino affrontandolo a muso duro, la produzione del programma gli ha stato confessato che tutto fosse uno scherzo e lei si è sciolta in una risata fragorosa. Il video dello scherzo è stato poi mostrato durante il serale facendo morire dalle risate sia i ragazzi che i giudici di Amici di Maria De Filippi.

Amici 16: scherzo hot per Emma Marrone VIDEO