Il talent show più seguito della televisione italiana si avvicina al grande esordio in prime time di sabato 11 aprile su Canale 5. Molte anticipazioni ve le abbiamo già date come gli allievi che sono entrati a far parte delle due squadre, le direttrici artistiche delle squadre Emma ed Elisa, i tre giudici fissi: Renga, Ferilli e Zero.

Il profilo della trasmissione oggi rivela che il quarto giudice, quello a rotazione, della prima puntata sarà Maurizio Costanzo che tornerebbe a coprire il ruolo che ha già fatto qualche edizione fa.

Anche se non possiamo escludere che sia un pesce d’aprile la notizia sembra fondata anche perché il giorno successivo su Rete4 tornerà in onda la nuova edizione del Maurizio Costanzo Show e in queste settimana il giornalista che ha inventato il talk show sarà ospite in molte trasmissioni Mediaset, come Supercinema, per rilanciare il suo programma.

ATTENZIONE!Svelato il nome del quarto giudice della prima puntata del serale di #Amici14: Maurizio Costanzo!

Posted by Amici di Maria De Filippi on Mercoledì 1 aprile 2015

Maurizio Costanzo giudice di Amici: è un Pesce D’Aprile

AGGIORNAMENTO ore 20:

La redazione del programma ha inventato un pesce d’aprile verosimile anche perché Costanzo aveva già interpretato il ruolo, ecco il video che racconta lo scherzo:

… e qualcuno ha qualcosa da dirvi ;) Buon #pescedaprile Maurizio Costanzo! Maurizio Costanzo Show

Posted by Amici di Maria De Filippi on Mercoledì 1 aprile 2015

Quest’anno, in attesa della prima serata, dal lunedì al venerdì alle ore 16.05, arriva su Canale 5 una grande novità: “Amici – Verso il serale”. Nel programma, Maria De Filippi racconta la vita quotidiana dei ragazzi all’interno della scuola .

Direttore artistico e coreografo dello show è confermato Giuliano Peparini colui che ha trasformato il talent in show e il programma si arricchirà delle esibizioni comiche di Virginia Raffaele.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, racconta l’emozione della 14esima edizione: ”Si annuncia un serale di grande impatto che stupirà per il livello artistico e i contenuti d’attualità. Amici è un prodotto curatissimo e pensato per le grandi platee televisive.” 

Boni.. State boni… Consigli per gli acquisti.

Aggiornamento ore 17:00 del 1 aprile 2015: a quanto pare la notizia si è rivelata un pesce d’aprile come ha confermato Maurizio Costanzo in persona:

… e qualcuno ha qualcosa da dirvi ;) Buon #pescedaprile Maurizio Costanzo! Maurizio Costanzo Show

Posted by Amici di Maria De Filippi on Mercoledì 1 aprile 2015