La finale del Serale di Amici 14 andrà in onda venerdì 5 giugno 2015 alle ore 21.10 e in diretta televisiva su Canale 5 così che tutti i fan possano votare il loro finalista preferito.

Maria De Filippi abbandona il sabato sera, occupato dalla finale di Champions League, per il venerdì sera per decretare il vincitore della quattordicesima edizione del talent da lei ideato. Ancora due puntate mancano alla fatidica proclamazione del vincitore, la puntata di sabato 23 e la semifinale di sabato 30 maggio dove si scopriranno i quattro finalisti.

Maria De Filippi sarebbe riuscita ad avere come giudice della finale anche Renato Zero che tornerebbe dopo la prima puntata del 2015 oltre agli ormai irrinunciabili Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga.

Chi vincerà ? Difficile dirlo ma sicuramente tra i favoriti ci sono i The Kolors con Stash e Mattia Briga, la finale sarà sicuramente tra la band elettorock e il rapper amato dalle ragazzine. Per quanto riguarda il ballo la sfida potrebbe essere tra Klaudia, che ricorda un po’ Ambeta per la tecnica e la perfezione, e Virginia la ragazza che insegue ballando il suo sogno come molte adolescenti che seguono il programma da casa.

L’appuntamento con Maria, i giudici, i professori, gli ospiti, la squadra Bianca di Emma e la  squadra Blu di Elisa è per la finale così scopriremo il vincitore ufficiale, il premio della stampa e tutte le sorprese che ogni anno la produzione prepara per la finale.

Vota Amici al Premio Regia Televisiva

Amici gareggia come miglior programma al Premio Regia Televisiva 2015 e per votarlo tutti i fan del programma possono fare un tweet-voto dichiarando il loro amore per il programma e usando l’hashtag #PRTVAmici. 

Partecipa al Casting per Amici 15

Se desideri partecipare ai casting per la prossima edizione del talent di Maria De Filippi e tentare l’ingresso nella scuola di spettacolo più famosa della televisione italiana, le iscrizioni sono già aperte sul sito ufficiale del programma.