Si è riaperta poche settimane fa la scuola di Amici di Maria De Filippi, giunta ormai alla sua quattordicesima edizione. Dopo aver scoperto tutti i nuovi protagonisti del talent targato Canale 5, tra band, cantanti e ballerini, sono già saltati all’occhio i nuovi papabili giudici che accompagneranno i ragazzi durante il serale della trasmissione. A rivelare le prime anticipazioni su Amici 14 è stato il settimanale “Chi” che darebbe per certa la presenza di Emma Marrone nei panni coach. A capitanare la squadra avversaria, invece, potrebbe esserci una grande amica ed ex collega della cantante salentina, la tanto acclamata Alessandra Amoroso.

Per quanto riguarda invece i giudici del serale, non sono ancora state confermate le voci che vedono come possibile protagonista la bella Mara Venier, già al fianco della De Filippi durante la prima edizione di Tu Si Que Vales, il programma evento dell’autunno televisivo di Mediaset. Dopo l’uscita definitiva dalle scene di Sabrina Ferilli, impegnata con “Contratto” su Agon Channel, e di Luca Argentero, sembra che la poltrona bianca lasciata in eredità dall’ex gieffino e attore di successo sarà ceduta a Francesco Renga.

Resta ancora un alone di mistero sulla presenza del terzo giudice delle ultime edizioni di Amici, Gabry Ponte, che non si è ancora espresso sulla sua partecipazione alla 14esima stagione del talent. Ecco le conferme pubblicate nelle pagine di “Chi”: “Inizia a definirsi il parterre della nuova edizione di Amici tra giudici e insegnanti. Maria De Filippi oltre alla confermatissima Emma nel ruolo di insegnante ha già opzionato nel ruolo di giudici Francesco Renga e Mara Venier, che sostituirebbero Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Mancano l’allenatore dell’altra squadra (in pole position Alessandra Amoroso) e l’ultimo giudice a meno che non venga confermato Gabry Ponte”.

Leggi anche:

Amici 14: tutti i concorrenti

 Foto by InfoPhoto