Amici 2014 inizia a far parlare di sé, infatti dopo aver concentrato la vista nel nuovo programma di Maria De Filippi Tu si que vales! torniamo a parlare della scuola di spettacolo più famosa della televisione per svelarvi che nella prossima edizione ci sarà un nuovo professore di canto, come rivela witty.tv

Insieme a Grazia Di Michele, Rudy Zerbi e Carlo Di Francesco ci sarà Francesco Sarcina, l’ex leader de Le Vibrazioni che da qualche tempo ha intrapreso la carriera di solista.

Francesco Sarcina racconta nel video di presentazione pubblicato nei canali social:”Eh già, sorpresa delle sorprese, eccomi qua a fare il professore. E questa cosa è una cosa incredibile. L’avevo accennata vagamente nei canali ed è una cosa grandissima proprio per il fatto che per la prima volta veramente posso dare il mio contributo, magari aiutando questi ragazzi. Era uno dei miei sogni e quindi è un bel momento. Vediamo se riuscirò a fare del mio meglio per dare, contribuire a trovare nuovi talenti. Iniziamo con la fase dei casting e vediamo cosa accade adesso, chi sarà, chi tirerà di più la vibra, il power, il side”.

Ecco il video: