Il serale di Amici 2015 arriva al suo settimo appuntamento in prima serata su Canale 5 , questo articolo con tutte le anticipazioni di Amici 14 vi ricordo è scritto da me e dallo spirito guida di Mara Venier perciò contiene spoiler.

Questa sera, sabato 23 maggio 2015, alle 21.10 andrà in onda su Canale 5 la settima puntata del live di Amici di Maria De Filippi con l’ennesima sfida tra la squadra Bianca capitanata con Emma e la squadra Blu di Elisa.

A giudicare le performance dei talenti una giuria composta da Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli con la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia come quarto giudice.

Una puntata piena di conti in sospeso da risolvere come la lite tra Briga e Bertè tanto che Emma e il rapper della squadra bianca canteranno Fuori dal Tunnel di Caparezza: il brano rifiutato la scorsa settimana durante la prova giudice di Loredana Bertè.

Briga non viene criticato solo dalla Bertè ma avrà uno scontro abbastanza acceso anche con la Mannoia sempre per il suo atteggiamento strafottente.

Gli ospiti musicale della puntata sono i Tiromancino che duetteranno con Stash and The Kolors per i blu mentre per i bianchi Valentina duetta con Malika Ayane.

Per quanto riguarda la sfida entrambi le manches sono vinte dalla squadra Blu di Elisa e a rischio eliminazione ci sarà Klaudia e Valentina. L’eliminato del settimo serale di Amici è Valentina, grande il dispiacere di Emma che perde la sua ultima cantante, che ha formato a sua immagine e somiglianza e forse è stato questo l’errore che non ha permesso di arrivare in finale di Amici 14, e resta solo con Briga.

Non perdete domenica mattina il commento integrale alla puntata, le foto dei momenti cult e il racconto del meglio di Amici 14 su leonardo.it