Dopo gli insegnanti di canto, la pagina ufficiale del talent show di Maria De Filippi svela due new entry per il ballo, anche se sono graditi ritorni.

Il talent ideato e condotto da Maria De Filippi sta tornando, anche se mancano ancora un paio di mesi al suo rientro ufficiale previsto per il 23 novembre. Il sito ufficiale aveva anticipato i nomi dei professori di canto ed ora svela quelli di ballo. Si sapeva già da tempo che Garrison Rochelle ed Alessandra Celentano sarebbero stati confermatissimi, mentre è una sorpresa il ritorto di Kledi Kadiu (foto by InfoPhoto).

Il ballerino è un aficionado di Maria De Filippi, lo aveva voluto anche a C’è posta per te, ed è stato per tanti anni ballerino professionista della scuola televisiva più famosa d’Italia che quest’anno apre anche ad altre discipline. La novità è che Kledi Kadiu ad Amici 13 non sarà più ballerino, bensì professore di ballo.

L’ultimo acquisto, ma si tratta anche questo di un gradito ritorno, è quello di Veronica Peparini, sorella di Giuliano, (direttore artistico di Amici 13) e insegnante di danza presso l’Accademia di Steve La Chance. Nella passata stagione aveva collaborato alla parte coreografica del programma. In passato ha collaborato anche con nomi eccellenti come Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams e Geri Halliwell.

Per Kledi Kadiu, dicevamo, si tratta di un gradito ritorno anche se, in una intervista di qualche mese fa, aveva dichiarato di aver abbandonato la tv commerciale perchè aveva bisogno di nuovi stimoli professionali. Da sempre molto amato dal pubblico, il ballerino albanese torna da mamma Maria dopo qualche anno di assenza. E chissà se avrà modo di scontrarsi con la severissima Alessandra Celentano.

Intanto, continuano i casting per Amici 13, domani e dopo saranno a Roma.