La produzione di Amici di Maria De Filippi riapre i casting per la tredicesima edizione di Amici per giovedì 16 Gennaio 2014 presso gli studi Elios in Roma.

La corsa al serale potrebbe iniziare anche per qualcuno che è ancora a casa, non sappiamo ancora come entrerà nella scuola ma immaginiamo attraverso le classiche sfide durante il pomeridiano del sabato.

Amici con la classe fino ad oggi composta tornerà in onda su Canale 5 sabato 11 Gennaio alle 14.20 mentre il quotidiano quest’anno andrà in onda su RealTime. 

Ecco il comunicato ufficiali (maggiori informazioni sul sito del programma):

Il presente calendario e’ passibile di modifiche. vi preghiamo quindi di consultarlo sempre prima di intraprendere il viaggio o la decisione di presentarvi al provino.

La produzione garantisce l’accesso giornaliero ad un massimo di 1500 aspiranti al provino.oltre tale numero la produzione non garantisce la possibilita’ di provino.

Giovedi’ 16 gennaio 2014, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, sara’ accettato l’ingresso degli aspiranti al provino per cantanti (inclusi cantautori e rappers) ballerini anche di hip hop,  latino americano, dance crew, band.

La convocazione per sostenere tali provini e’ dalle ore 9.00 alle ore 16.00, nei giorni sopra descritti, l’ingresso e’ presso gli studi elios roma, in via tiburtina 1361. Saranno accettati al provino tutti coloro che hanno un’eta’ compresa tra i 18 (o che compiano la maggiore eta’ entro il 30 novembre 2013 nel qual caso, dovranno essere accompagnati dai genitori muniti di regolare documento d’identita’) e i 26 anni muniti di regolare documento d’identita’;. Coloro che si presenteranno ai provini lo faranno a loro spese, la produzione non rimborsera’ alcun tipo di spese sostenute dall’eventuale candidato. 

Non e’ possibile sostenere il provino piu’ di una volta, per la stessa edizione. (…)

Il prossimo concorrente di amici potresti essere tu!