Sempre più vasta la possibilità per i giovani talentuosi che vogliono farsi conoscere al grande pubblico. Maria De Filippi apre le porte anche ai dj.

I casting per Amici 13 continuano con successo negli Studi Elios di Roma. Le promesse sono di grandi novità, Maria De Filippi sta allargando molto i confini ed alle consuete discipline, nella tredicesima edizione ha aggiunto anche dance crew e band musicali. Ma non è finita qui, è notizia di queste ore che le selezioni si allargheranno anche ai dj.

Gli autori di Amici 13, si stanno dando molto da fare, confortati dal vero e proprio trionfo del rapper Moreno Donadoni, al primo posto delle classifiche di vendita con il suo album ‘Stecca’. Un successo inaspettato per il rapper che per la prima volta ha portato nel talent di Maria De Filippi quello che lei riteneva essere un ‘non canto’.

Un’edizione di successo che ha subito portato la conduttrice e ideatrice del talent a confermare tutti il cast al gran completo, i tre giudici, il direttore artistico e Miguel Bosè. Ci saranno, dunque tutti, eccezion fatta per Emma Marrone impegnata nel suo tour.

Facile pensare che ad Amici 13 ci saranno nuovamente ospiti internazionali e cantanti di casa nostra, Maria De Filippi è riuscita a portare al centro del palco, non solo i migliori rapper italiani, ma anche Renato Zero, notoriamente contro i talent show. Ed ora arriva anche la notizia che, oltre alla dance crew e le band, ci saranno anche i dj.

Sarà felice Gabry Ponte che potrà finalmente giocare in casa, e chissà che non ritorni anche la recitazione, per accontentare anche i due altri giudici attori, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Pare che ad Amici 13 ritorni anche la lirica e particolare attenzione sarà dedicata anche a brack dance e, chissà mai che non ritornino anche i ballerini maschi sui tacchi come Andrea Attila Felice.