“Fino allo scorso anno siamo partiti con le ‘leve’ venivano fatti i casting in diretta – spiega la conduttrice e autrice Maria De Filippi – Quest’anno partiamo con la formazione della classe direttamente al Teatro Massimo di Roma che era già stato preso per “Italia’s Got Talent”.

Dal 23 novembre torna su Canale 5 l’appuntamento del sabato pomeriggio con il talent show di Maria De Filippi “Amici”, giunto alla tredicesima edizione.
Le prime due puntate del talent show come affermato dalla De Filippi saranno trasmesse dal Teatro Massimo in Roma.
La scuola del talento più ambita d’Italia è pronta anche quest’anno a dare una concreta opportunità ad aspiranti cantanti (comprese le band) e ballerini (comprese le crew).

Qualche giorno intervenendo al Radio Costanzo Show su Rtl 102,5 Maria ha dichiarato:

“Ho già in mente qualcosa di nuovo, qualcosa di nuovo che riguarda Amici. Quast’anno voglio spaziare un po’, ma non io. Chi potrebbe spaziare all’interno di Amici? Io non dico più niente, vediamo quale blog indovinerà…” ora tocca a voi  commentare per indovinare la soluzione.

Direttore artistico globale di questa tredicesima edizione il coreografo internazionale Giuliano Peparini, che già lo scorso anno aveva diretto il serale del programma.

L’appuntamento con Maria De Filippi e con AMICI 13 è a novembre, al sabato pomeriggio alle 14.10 su Canale 5.