Dal Teatro Massimo di Roma, lo stesso di Italia’s Got Talent, si sono registrate le prime due puntate della nuova edizione di Amici, l’accademia dello spettacolo di Maria De Filippi, che andrà in onda da sabato 23 novembre alle 14.10 su Canale5. Tantissimi aspiranti cantanti e ballerini si sono presentati anche quest’anno alle selezioni, davanti ai professori, per entrare nella scuola ma i banchi disponibili sono 27 divisi per categorie: canto, danza, band musicali e crew dance.

La prima puntata vedrà la presenza di Laura Pausini in qualità di ospite speciale. Essendo già state registrate le puntate riusciamo ad anticiparvi chi sono i primi alunni di quest’anno :

I primi ad ottenere il banco sono stati due ballerini: Giacomo Castellana e Valerio Moro la prima cantante invece Deborah Iurato e la prima crew è rappresentata da  Lorenzo Landini con la Crew Human Evolution. Il quinto banco è per il ballerino Angelo D’Aiello mentre la prima band ad entrare ufficialmente nella scuola è la Exxtra Band formata da Muhamed Wave, Mbongo Nik Ivan Kapalala e Salah Eddine Fbnouki. Gli altri allievi sono Greta Giampietro (ballerina), Paolo Macagnino (cantante), Giacomo Paci (cantautore), Naomi Mele (ballerina), la Simons Band con Leonardo Cristoni, Cesare Cernigliaro (rapper), Miriam Masala (cantante).

E ora che conosci i loro nomi ecco una Gallery  per riconoscerli sabato durante la prima puntata di Amici.