Sono solo rumors, ma sembra che la cantante salentina sarebbe ad un passo dalla firma del contratto. Per il momento, però, restano solo voci di corridoio.

É nell’aria che Alessandra Amoroso arrivi prima o poi alla corte di Maria De Filippi con una veste diversa da quella di cantante. Ed ancora quest’anno tornano le voci secondo le quali la cantante salentina potrebbe arrivare ad Amici 13 come direttore artistico in sostituzione di Emma Marrone impegnata nel suo nuovo tour che partirà a novembre.

Ad anticipare la notizia è il settimanale Vero Tv che lancia la notizia bomba che renderà felici i numerosissimi fan di Alessandra Amoroso (foto by InfoPhoto) che non hanno mai smesso di seguirla. In effetti, negli ultimi mesi di lei si sa molto poco, non c’è neanche alcun gossip sul suo conto, fidanzata da anni con Luca De Salvatore, non concede spazio a pettegolezzi sulla sua vita privata.

Intanto, gli estimatori sono in trepidante attesa del suo nuovo album in uscita a settembre e prodotto da Tiziano Ferro. Una collaborazione che ha molto esaltato Alessandra Amoroso che ha avuto occasione di ringraziarlo per averle fatto conoscere “nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo”.

Settembre, dunque, sarà molto impegnativo per Alessandra Amoroso e bisognerà vedere se fra le mille promozioni riuscirà a trovare il tempo per partecipare ad Amici 13. In questi giorni, comunque, si sta godendo qualche giorno di vacanza con il suo fidanzato storico, in attesa di conoscere se dovrà confrontarsi con l’altro direttore artistico da tempo confermato, Miguel Bosè.

Non va in vacanza la redazione di Maria De Filippi che sta lavorando per preparare la nuova edizione di Amici 13. Le novità saranno molte, intanto l’apertura a dance crew e dj, la conferma dei tre giudici esterni Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte. Già formato il corpo di ballo maschile (non ci sarà Stefano De Martino), non ci sarà Luciano Cannito e neanche Mara Maionchi, passata nel frattempo a Io canto 4.