Ancora un divo hollywoodiano come quarto giudice e grandi nomi per i duetti con i talentuosi. Tutto da vedere.

La sorpresa per i due talentuosi che saranno eliminati nel corso della terza puntata del serale di Amici 12 sono già noti, ma noi parleremo dello spettacolo che fa da contorno. Partiamo dal quarto giudice internazionale, si tratta di Al Pacino che va ad aggiungersi ad Harrison Ford della prima puntata, e Michael Douglas della seconda. Sempre presenti Luca Argentero, Gabri Ponte e Sabrina Ferillli che, stando ai si dice, potrebbe non riuscire mantenere l’impegno fino a fine stagione.

Al Pacino, protagonista di indimenticabili successi del grande schermo come ‘Scarface’ e ‘Il Padrino’ era il sogno di Maria De Filippi. L’ospite che farà riflettere i giovani sarà il giornalista Aldo Cazzullo, firma del Corriere della sera e autore del saggio ‘L’Italia s’è ridesta’, una sorta di incoraggiamento per gli italiani ad andare avanti con un pizzico di ottimismo nonostante il periodo negativo. Il momento comico della terza puntata del serale di Amici 12 è affidato ad Enrico Brignano, aspettiamoci quindi un monologo.

Non mancheranno i duetti nella terza puntata del serale di Amici 12; anche questa volta sono molto interessanti. Greta duetterà con Alessandra Amoroso, grande amica di Emma Marrone, ed ancora i Club Dogo che non duetteranno con Moreno, bacchettato da Emma Marrone, bensì Emanuele.

Miguel Bosè, invece, per la squadra blu schiera due fuoriclasse della musica leggera italiana, Anna Oxa e nientepopodimeno che Renato Zero, che non ha mai voluto fare ospitate in alcun talent, un successo per Maria De Filippi, quindi. Ancora una volta saranno Verdiana e Ylenia ad esibirsi, la prima con Anna Oxa, la seconda con Zero.

Per quanto riguarda gli eliminati, pur conoscendone i nomi, facciamo finta di aspettare con ansia i verdetti della terza puntata del serale di Amici 12.