Si aggiungono altri due nomi alla giuria del serale di Amici 12, un tocco internazionale ed una grande amica della De Filippi.

Non è ancora ufficializzata la data ma, stando alle indiscrezioni, il serale di Amici 12 dovrebbe partire il 6 aprile, si parla ancora di 30 marzo, in questo caso sarebbe registrata. Maria De Filippi ha tutte le intenzione di preparare un show con i fiocchi ed è ansiosa di cominciare la parte più saliente del suo talent show.

Fiore all’occhiello di Mediaset, la Sanguinaria ha avuto modo nei giorni scorsi di scagliarsi contro chi aveva insinuato che la partenza di Luca Zanforlin per la Spagna fosse dovuta ad una litigata con lei e, soprattutto, contro chi l’accusava di aver copiato il suo Amici 12 da altri programmi sul genere, per via dell’introduzione dei coach. Si parlava di The voice Italia, naturalmente, il nuovo talent di Rai Due.

Il serale di Amici 12 dovrà scontrarsi con il nuovo talent dei vip di Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo, che inizierà il 6 aprile. Per questo Maria De Filippi sta schierando grandi nomi, sia per gli ospiti musicali che per la giuria che avrà un compito molto importante, in mancanza del televoto che è stato abolito, saranno i giurati a decidere chi dovrà essere eliminato. Ogni puntata vedrà due eliminazioni, ha fatto sapere la De Filippi.

Ecco quindi arrivare Sabrina Ferilli, grandissima amica di Maria, l’attrice non è mai mancata a nessuna trasmissione della Sanguinara, ed un nome di fama internazionale, Harrison Ford, i promo della sua presenza sono già partiti. Classe 1942, è una delle pietre miliari del cinema americano, è stato il contrabbandiere spaziale Ian nella prima trilogia di Guerre Stellari, ed ancora l’archeologo Indiana Jones, Blade Runner, ma anche Apocalypse Now, Una donna in Carriera e Air Force One, giusto per citarne alcuni.

I due nomi vanno ad aggiungersi a quelli di Luca Argentero e Gabry Ponte. Le premesse per un serale di Amici 12 piuttosto vivace ci sono tutte, visto anche il ritorno del pubblico parlante che ha già dimostrato le sue ‘qualità’ di essere spesso esagerato, anche se piace tanto a Maria De Filippi che ha dichiarato di averne avuto nostalgia questi ultimi tre anni.